SPIACENTE!
Sono ben pochi quelli che si interessano dei miei blog - sì e no tre visite al giorno complessivamente (salvo in qualche mese) - e non si curano di segnalarli ad altri.
Per di più i miei blog danno fastidio a gente che vuole l'esclusiva della cura dei malati e mi minaccia.
Pertanto, con molto dispiacere, presto li eliminerò nel giro di una settimana e poi lascerò che - invece di donare denaro per le ricerche di medicinali anziché interrompere le cause dei tumori o delle altre patologie - si comprino i libri degli igienisti, se riescono a trovarli su internet, ad esempio:
IL DIGIUNO PUÒ SALVARVI LA VITA di Herbert M. SHELTON.
ALIMENTAZIONE NATURALE (2 volumi) di Valdo VACCARO
in aggiunta a THE CHINA STUDY di T. Colin CAMPBELL e figlio dottor Thomas CAMPBELL che riferisce i risultati di una ricerca recente che dà sostanzialmente parecchia ragione agli igienisti.
Nel frattempo, chi lo desiderasse, copi i miei blog sul proprio computer pagina per pagina.
Gli igienisti del passato coi loro libri ci hanno testimoniato casi di malati che non guarivano con le medicine e che erano tornati in salute con lunghi digiuni alternati a periodi di alimentazione sana (vegetariana, possibilmente integrale e molto varia) e a un sano stile di vita.
Chi volesse tentare, perso per perso, come estrema risorsa la via del digiuno e del riposo a letto si legga attentamente il blog con URL https://digiunareperrivivere.blogspot.com al fine di evitare errori che potrebbero condurlo alla morte anziché a migliorare la propria condizione:
ad esempio l'errore di non bere neanche mezzo litro di acqua il giorno,
l'aspettare il ritorno della fame (per riprendere l'alimentazione), che non si verifica quasi mai,
o al contrario il mangiare troppo (dopo il digiuno), col risultato di procurarsi indigestioni in serie, ciò che successe a una ragazza di Nizza, come è riferito nel blog suddetto.
FINE DEL MESSAGGIO
29/04/17
Indice delle voci di questa pagina:
Debolezza, Debolezza muscolare progressiva, Degenerazione maculare, Demenza senile, Denutrizione, Depressione, Dermatite seborroica
Debolezza
Debolezza muscolare progressiva
Degenerazione maculare
Nel libro SISTEMA IMMUNITARIO, LA PIU' POTENTE DELLE MASCHERINE di Maria Rosa Di Fazio e Philippe Lagarde a pagina 139 si afferma che la sindrome metabolica apre la strada non solo ai tumori, ma anche alle malattie neurodegenerative tra cui il morbo di Alzheimer, il Parkinson, la demenza senile, la SLA...
Pertanto, correggendo la sindrome metabolica mediante il cambio dell'alimentazione (vedere il libro IL CIBO CHE CURA, IL CIBO CHE AMMALA di Maria Rosa Di Fazio si può sperare di fermare la malattia e magari di farla regredire se non è troppo avanzata.
(La sindrome metabolica è un insieme di fattori come il sovrappeso, l'ipertensione arteriosa, il rialzo glicemico e l'eccesso di lipidi).
Denutrizione
Depressione
La dermatite erpetiforme consiste in uno sfogo cutaneo tipico dei celiaci, con grave irritazione, prurito e infiammazione in varie parti del corpo, specialmente all’interno del gomito, sulle ginocchia, sui glutei e talvolta sul collo e cuoio capelluto.
Colpisce una persona su cinquemila. Ci si deve sottoporre a un test per la celiachia e adottare un’alimentazione senza glutine (tratto dalla sintesi del libro IL PIANO CAMPBELL riportata in apposita pagina del blog che ha l'URL https://libertadicura.blogspot.com)
Dermatite seborroica
link per acquistare il libro L'IGIENISMO POTREBBE GUARIRTI contenente un piccolo elenco di igienisti
Nessun commento:
Posta un commento